Don peppe Inviato 18 Febbraio Supporter #1 Inviato 18 Febbraio Buongiorno a tutti Condivido una lira della mia collezione, 4 Cita
Don peppe Inviato 18 Febbraio Supporter Autore #6 Inviato 18 Febbraio Grazie a tutti per il vostro parere, Ma non e un peccato incapsulare una moneta anzi e meglio ,cosi non ce questionne sulla valutazione. Cita
m_77 Inviato 8 ore fa #7 Inviato 8 ore fa Buongiorno @Don peppe -- qual'è la compagnia che usa questi slab ottagonali? Li ho già visti in passato ma ora non mi sovviene il nome. Personalmente concordo col discorso sull'incapsulamento (considerando che gli errori però li fanno anche loro) ma solo se si parla delle principali due compagnie: PCGS e NGC. A presto! Cita
Don peppe Inviato 4 ore fa Supporter Autore #8 Inviato 4 ore fa Buonasera m_77 La Compagnia si chiama GENI,si trova a Parigi, ci vuole quasi 1 mese per averli periziati,ma sono molto série,il prezzo e 15€ + la spedizione e assicurazione, vai sul loro sito geni.live,e vedrai Côme funziona,se sai leggere il Francese. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..