francescosalvadori Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum e presentato poco fa. Avrei bisogno di un'informazione su una piccola collezione di francobolli di mio padre, ma non posso ancora postare nella sezione filatelia e quindi mi è stato suggerito intanto di scrivere qua. Ho fatto le foto alle pagine del raccoglitore, vi sarei grato se potessi avere un'indicazione sull'eventuale valore che possono avere questi francobolli, non intendendomi (per il momento) della materia. Vi ringrazio molto, fatemi sapere se possibile come posso procedere e se posso caricare le foto! Un saluto, Francesco.
sulinus Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa Ciao, sicuramente la discussione verrà spostata nella sezione giusta Awards
CdC Inviato 3 ore fa #4 Inviato 3 ore fa 2 ore fa, sulinus dice: Ciao, sicuramente la discussione verrà spostata nella sezione giusta Fatto.
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #5 Inviato 1 ora fa 3 ore fa, francescosalvadori dice: Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum e presentato poco fa. Avrei bisogno di un'informazione su una piccola collezione di francobolli di mio padre, ma non posso ancora postare nella sezione filatelia e quindi mi è stato suggerito intanto di scrivere qua. Ho fatto le foto alle pagine del raccoglitore, vi sarei grato se potessi avere un'indicazione sull'eventuale valore che possono avere questi francobolli, non intendendomi (per il momento) della materia. Vi ringrazio molto, fatemi sapere se possibile come posso procedere e se posso caricare le foto! Un saluto, Francesco. @francescosalvadori inserisci pure le fotografie. Se di insieme non troppe alla volta
Risposte migliori