Danyx72 Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa (modificato) Buongiorno a tutti, ho trovato questo cent con questa caratteristica in un resto ricevuto. La moneta è circolata.Manca completamente il 2 nel millesimo 2011. Vorrei sapere come deve essere catalogato, se errore ,conio stanco, curiosità ecc. lo stato di conservazione ed eventualmente il valore. Per la qualità delle foto ho fatto il massimo. Grazie Modificato 1 ora fa da Danyx72 Cita
Carlo. Inviato 46 minuti fa Supporter #2 Inviato 46 minuti fa Ciao @Danyx72, Si percepisce il 2: con elevata probabilità si tratta di una ostruzione di conio che non ha consentito di imprimere correttamente il 2. È una semplice curiosità, anche abbastanza frequente per gli euro. Cita
Danyx72 Inviato 37 minuti fa Autore #3 Inviato 37 minuti fa (modificato) 9 minuti fa, Carlo. dice: Ciao @Danyx72, Si percepisce il 2: con elevata probabilità si tratta di una ostruzione di conio che non ha consentito di imprimere correttamente il 2. È una semplice curiosità, anche abbastanza frequente per gli euro. Ti ringrazio per la risposta. Cercando in internet non trovo nulla di simile. Modificato 37 minuti fa da Danyx72 Cita
Carlo. Inviato 30 minuti fa Supporter #4 Inviato 30 minuti fa 6 minuti fa, Danyx72 dice: Ti ringrazio per la risposta. Cercando in internet non trovo nulla di simile. Se cerchi qui sul forum troverai diverse discussioni circa euro o lire con cifre poco impresse. Cita
Danyx72 Inviato 24 minuti fa Autore #5 Inviato 24 minuti fa 5 minuti fa, Carlo. dice: Se cerchi qui sul forum troverai diverse discussioni circa euro o lire con cifre poco impresse. In realtà mi interessa sapere sugli euro perchè sulle lire già conosco abbastanza Potete indicarmi la discussione dove mancano i numeri sugli euro grazie Si percepisce il 2 ma manca completamente il rilievo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..