besson Inviato 1 ora fa Supporter #1 Inviato 1 ora fa Buonasera. Condivido con voi questa moneta 10 lire 1928 2 rosette che va a completare la serie biga. Purtroppo, viste le elevate quotazioni in alte conservazioni, mi sono dovuto accontentare di questa che secondo il mio occhio inesperto potrebbe essere MB/qBB. Chiedo ai più esperti del forum se la sequenza delle foto del taglio confermano la genuinità della moneta. Peso 9,87 gr. diametro 27,00 mm. Grazie. Cita
Carlo. Inviato 35 minuti fa Supporter #2 Inviato 35 minuti fa Buonasera @besson, L'importante è che tu sia soddisfatto della moneta e che l'acquisto sia stato ragionato e non d'impulso solo per completare la serie. Saluti, Carlo 1 Cita
Ronak Inviato 27 minuti fa Supporter #3 Inviato 27 minuti fa 47 minuti fa, besson dice: Buonasera. Condivido con voi questa moneta 10 lire 1928 2 rosette che va a completare la serie biga. Purtroppo, viste le elevate quotazioni in alte conservazioni, mi sono dovuto accontentare di questa che secondo il mio occhio inesperto potrebbe essere MB/qBB. Chiedo ai più esperti del forum se la sequenza delle foto del taglio confermano la genuinità della moneta. Peso 9,87 gr. diametro 27,00 mm. Grazie. Ciao Besson, Il rovescio non é niente male... Il contorno probabilmente poco impresso e con qualche colpetto. Ha il fascino della moneta vissuta😉 Saluti... Ronak 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..