besson Inviato 1 ora fa Supporter #1 Inviato 1 ora fa Buonasera. Condivido con voi questa moneta 10 lire 1928 2 rosette che va a completare la serie biga. Purtroppo, viste le elevate quotazioni in alte conservazioni, mi sono dovuto accontentare di questa che secondo il mio occhio inesperto potrebbe essere MB/qBB. Chiedo ai più esperti del forum se la sequenza delle foto del taglio confermano la genuinità della moneta. Peso 9,87 gr. diametro 27,00 mm. Grazie. Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa Buonasera @besson, L'importante è che tu sia soddisfatto della moneta e che l'acquisto sia stato ragionato e non d'impulso solo per completare la serie. Saluti, Carlo 1 Cita
Ronak Inviato 57 minuti fa Supporter #3 Inviato 57 minuti fa 47 minuti fa, besson dice: Buonasera. Condivido con voi questa moneta 10 lire 1928 2 rosette che va a completare la serie biga. Purtroppo, viste le elevate quotazioni in alte conservazioni, mi sono dovuto accontentare di questa che secondo il mio occhio inesperto potrebbe essere MB/qBB. Chiedo ai più esperti del forum se la sequenza delle foto del taglio confermano la genuinità della moneta. Peso 9,87 gr. diametro 27,00 mm. Grazie. Ciao Besson, Il rovescio non é niente male... Il contorno probabilmente poco impresso e con qualche colpetto. Ha il fascino della moneta vissuta😉 Saluti... Ronak 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..