ggpp The Top Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Ciao a tutti. Stavo guardando qualche vecchio passaggio in asta e tra i vari mi sono imbattuto in questo particolare esemplare. Mi sembra assente sul testo della Caltabiano, come dichiarato dalla casa d'aste (somiglia un po' alla 354 ma la legenda al rovescio è retrograda). Vi risulta presente su altri cataloghi? L'esemplare proviene dall'asta Classical Numismatic Group, Electronic Auction 77 del 12/11/2003. La catalogazione riportata è la seguente: Caltabiano Serie IX (D-/R-); cf. SNG ANS 333. Le foto sono un po' piccole e bruttine però l'asta è davvero vecchia quindi glielo si può perdonare. Cita Awards
didrachm Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, ggpp The Top dice: Ciao a tutti. Stavo guardando qualche vecchio passaggio in asta e tra i vari mi sono imbattuto in questo particolare esemplare. Mi sembra assente sul testo della Caltabiano, come dichiarato dalla casa d'aste (somiglia un po' alla 354 ma la legenda al rovescio è retrograda). Vi risulta presente su altri cataloghi? L'esemplare proviene dall'asta Classical Numismatic Group, Electronic Auction 77 del 12/11/2003. La catalogazione riportata è la seguente: Caltabiano Serie IX (D-/R-); cf. SNG ANS 333. Le foto sono un po' piccole e bruttine però l'asta è davvero vecchia quindi glielo si può perdonare. Vanno rivisti tutti quei cataloghi vecchi di mezzo secolo e più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..