Pino 66 Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Buongiorno, chiedo aiuto per classificare correttamente la seguente moneta: Mm . 23 e grammi 5,84. Sicuramente un Fel Temp con all'esergo le lettere SMNB. Grazie per eventuali chiarimenti. Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa (modificato) buongiorno, io leggo in legenda D N CONSTANTIVS P F AVG, quindi Costantius II (Costanzo II) Modificato 1 ora fa da Carlo. 1 Cita
Arka Inviato 1 ora fa #3 Inviato 1 ora fa (modificato) AE 2 di Costanzo II per Nicomedia con gamma nel campo. RIC VIII 84, o 86 (con globetto davanti a SMNB), o 88 (con globetto dietro). Arka # slow numismatics Modificato 1 ora fa da Arka 1 Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa zecca SMNB dovrebbe essere Nicomedia pardon @Arka, mi sono sovrapposto, sei stato più preciso. saluti 1 Cita
Arka Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa Nessun problema... melius abbundare. Arka # slow numismatics Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #7 Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, Arka dice: Nessun problema... melius abbundare. Arka # slow numismatics E ne ho approfittato per correggere in Costanzo II nel primo mio intervento (avevo scritto Cosatante II), visto che faccio sempre confusione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..