pippo78 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Salve a tutti. Premetto che ho già postato tempo fa codesta moneta ma mai in questa risoluzione e prometto che questa è l'ultima (dico questo per evitare possibili e inutili discussioni e critiche sul mio operato, già accaduto in passato con un altro utente) . Vorrei sapere praticamente che cosa ne pensate di codesta moneta da 50 l 1958. So già che non è fdc ma vi assicuro che dal vivo è migliore di questa foto. Vale la pena periziarla? Perchè se mi risponderete che è BB so già di no. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Posto anche in un altro post il 100 l 1960. Grazie! Cita
francus Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa La risoluzione non è che sia chissà quanto elevata... ma per quel po' che si vede, non sembra una SPL... Ad ogni modo credo che una perizia costi più dei soldi che ci può fare. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..