pippo78 Inviato 27 Febbraio #1 Inviato 27 Febbraio Salve a tutti. Premetto che ho già postato tempo fa codesta moneta ma mai in questa risoluzione e prometto che questa è l'ultima (dico questo per evitare possibili e inutili discussioni e critiche sul mio operato, già accaduto in passato con un altro utente) . Vorrei sapere praticamente che cosa ne pensate di codesta moneta da 50 l 1958. So già che non è fdc ma vi assicuro che dal vivo è migliore di questa foto. Vale la pena periziarla? Perchè se mi risponderete che è BB so già di no. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Posto anche in un altro post il 100 l 1960. Grazie! Cita
francus Inviato 27 Febbraio #2 Inviato 27 Febbraio La risoluzione non è che sia chissà quanto elevata... ma per quel po' che si vede, non sembra una SPL... Ad ogni modo credo che una perizia costi più dei soldi che ci può fare. saluti 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 2 Marzo #3 Inviato 2 Marzo le foto vanno schiarite, non si capisce nulla, troppo scure. 1 Cita
pippo78 Inviato ieri alle 18:53 Autore #4 Inviato ieri alle 18:53 Il 02/03/2026 alle 11:51, Massimiliano Tiburzi dice: le foto vanno schiarite, non si capisce nulla, troppo scure. T'ho fatto foto migliori Il 27/02/2026 alle 20:30, francus dice: La risoluzione non è che sia chissà quanto elevata... ma per quel po' che si vede, non sembra una SPL... Ad ogni modo credo che una perizia costi più dei soldi che ci può fare. saluti T'ho fatto foto migliori Intanto faccio un up dopo tutto questo tempo ho fatto altre foto e questa (dovrebbe) essere la migliore. Grazie a tutti. Cita
Scudo1901 Inviato ieri alle 20:00 #5 Inviato ieri alle 20:00 1 ora fa, pippo78 dice: T'ho fatto foto migliori T'ho fatto foto migliori Intanto faccio un up dopo tutto questo tempo ho fatto altre foto e questa (dovrebbe) essere la migliore. Grazie a tutti. Ciao BB+/qSPL a mio parere. Con un pochino di benevolenza Buona serata 1 Cita
pippo78 Inviato ieri alle 21:02 Autore #6 Inviato ieri alle 21:02 1 ora fa, Scudo1901 dice: Ciao BB+/qSPL a mio parere. Con un pochino di benevolenza Buona serata Grazie, ma per un BB+ direi che non vale la pena farla periziare. 1 Cita
Scudo1901 Inviato 10 ore fa #7 Inviato 10 ore fa 14 ore fa, pippo78 dice: Grazie, ma per un BB+ direi che non vale la pena farla periziare. Concordo. Benché rara, oggigiorno questa moneta acquista un certo interesse e valore commerciale, anche non marginale, se qFDC o FDC 1 Cita
francus Inviato 8 ore fa #8 Inviato 8 ore fa 16 ore fa, pippo78 dice: Grazie, ma per un BB+ direi che non vale la pena farla periziare. Concordo sul BB+/qSPL. Non direi anche io che convenga farla periziare. Saluti 1 Cita
pippo78 Inviato 7 ore fa Autore #9 Inviato 7 ore fa 1 ora fa, francus dice: Concordo sul BB+/qSPL. Non direi anche io che convenga farla periziare. Saluti Grazie ancora molto gentile. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..