joker79 Inviato 8 Aprile, 2005 #26 Inviato 8 Aprile, 2005 Tu lo faresti, io lo faccio Comunque divido volentieri il merito con te, a patto che ti sistemi l'avatar, odio vedere il quadrato con la X Cita
aquilasabauda Inviato 9 Aprile, 2005 #27 Inviato 9 Aprile, 2005 [quote name='joker79' date='08 aprile 2005, 23:47']Tu lo faresti, io lo faccio Comunque divido volentieri il merito con te, a patto che ti sistemi l'avatar, odio vedere il quadrato con la X [right][post="25877"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Quoto pienamente la questione dell'avatar. Per quanto riguarda il merito dell'idea, sinceramente mi era sfuggito il tuo post... è una faticaccia starvi dietro quotidianamente... Cita
1962 Inviato 5 Gennaio, 2016 #28 Inviato 5 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti, vi seguo da un po' di tempo senza mai essere intervenuto. Sono un collezionista di monete moderne, quindi con meno di 50 anni. Sono interessato ai 2€ commemorativi solo Italia, in passato mi sembra di aver letto di qualcuno che ha predisposto dei fogli d'album da stampare con la descrizione delle monete e la tiratura, siccome nonostante le mie ricerche non riesco a trovare la pagina della discussione, vi chiedo se qualcuno mi può postare il link. Grazie saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..