Desiré Fulchino Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti, mi sono aggiudicata un lotto di monete di area islamica, qualcuno ha voglia di darmi info più dettagliate? Ho capito che una è un dirham, l'altra un token che si usava regalare durante in capodanno (?) un (forse) 20 para e un onluk di selim III un 10 fils iracheno e 1 rupia? Grazie Modificato 2 ore fa da Desiré Fulchino Errore Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #3 Inviato 2 ore fa Ciao, nell'ordine (da alto a dx a basso a sx) dovrebbero essere (identificazioni preliminari, sulla base delle sole foto): 1 para, impero Ottomano/Turchia, da verificare poi rispetto ai ponderali e le scritte 10 fils Iraq 1938 1 dihram abbaside, da identificare correttamente, quando lo avrai in mano, con dati ponderali gettone/token Iran 1 rupia Pakistan 1998 10 millimes 1917 Egitto per le prossime volte, sarebbe meglio una moneta per discussione, una volta che la si ha in mano, corredata di dati ponderali (dimensione e peso). quando li avrai ricevuti, posta separatamente il n.1 e il n.3 per una identificazione più specifica. ciao 2 1 Cita
Desiré Fulchino Inviato 1 ora fa Autore #4 Inviato 1 ora fa 19 minuti fa, Carlo. dice: Ciao, nell'ordine (da alto a dx a basso a sx) dovrebbero essere (identificazioni preliminari, sulla base delle sole foto): 1 para, impero Ottomano/Turchia, da verificare poi rispetto ai ponderali e le scritte 10 fils Iraq 1938 1 dihram abbaside, da identificare correttamente, quando lo avrai in mano, con dati ponderali gettone/token Iran 1 rupia Pakistan 1998 10 millimes 1917 Egitto per le prossime volte, sarebbe meglio una moneta per discussione, una volta che la si ha in mano, corredata di dati ponderali (dimensione e peso). quando li avrai ricevuti, posta separatamente il n.1 e il n.3 per una identificazione più specifica. ciao In realtà le ho già solo che non mi riesce postare le foto singole perché non le carica 😅 grazie! Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #5 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Desiré Fulchino dice: In realtà le ho già solo che non mi riesce postare le foto singole perché non le carica 😅 grazie! Allora magari inserisci peso e diametro delle due non identificate, così che qualcuno che le conosce meglio possa catalogare correttamente Cita
caravelle82 Inviato 56 minuti fa #6 Inviato 56 minuti fa 59 minuti fa, Desiré Fulchino dice: In realtà le ho già solo che non mi riesce postare le foto singole perché non le carica 😅 grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..