Pino 66 Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa Buongiorno, chiedo aiuto per confermare l'autenticità della seguente moneta: 35,5 mm. e 19,57 grammi. Grazie mille per eventuali chiarimenti. Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #2 Inviato 2 ore fa Buongiorno @Pino 66, riusciresti a caricare delle foto fatte ben perpendicolari alla moneta, in modo da non avere distorsioni prospettiche? vista in queste foto, qualche dubbio mi verrebbe (M tagliata, bordo sottile) Cita
Alan Sinclair Inviato 2 ore fa Supporter #5 Inviato 2 ore fa Dalla foto e l'aspetto ( bordo, L. 20, colore del metallo ) non mi convincono molto. Cita
caravelle82 Inviato 2 ore fa #6 Inviato 2 ore fa È una riproduzione. Si distingue la R segno di zecca farlocca e le lettere M ed A attaccate troppo al bordo. Saluti 1 Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #8 Inviato 2 ore fa Buongiorno @Pino 66, grazie per aver caricato le.nuove foto. Purtroppo confermo la mia prima impressione. Saluti, Carlo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..