raimondo10 Inviato ieri alle 20:18 #1 Inviato ieri alle 20:18 Ciao a tutti, posto questa cartolina di Fiume animata che per me è una bella cartolina. Volevo avere un parere sulla cartolina e anche sul francobollo con dentellatura strana in basso. Grazie. 3
PostOffice Inviato 16 ore fa #2 Inviato 16 ore fa La cartolina me la ricordo l' avevi già postata.. per quanto riguarda il francobollo e' un bell'Augusto dell' Imperiale, non ci vedo stranezze nella dentellatura.. mi pare.. tu che stranezza ci vedi..?
raimondo10 Inviato 4 ore fa Autore #3 Inviato 4 ore fa (modificato) Non ricordo di averla gia postata la stranezza che vedo se cosi si può chiamare e nelle nelle due mezze lune sotto la dei dentelli sotto la I e la N della parola ITALIANE che sembra avere una doppia carta. Modificato 4 ore fa da raimondo10
PostOffice Inviato 3 ore fa #4 Inviato 3 ore fa Secondo me le due lunette che vedi sono la curva superiore del 22 che è l' orario di presa in carico della cartolina.. è l'annullo che ti dà questo effetto visivo credo,.. da quanto si può vedere da un' immagine.
raimondo10 Inviato 2 ore fa Autore #5 Inviato 2 ore fa 34 minuti fa, PostOffice dice: Secondo me le due lunette che vedi sono la curva superiore del 22 che è l' orario di presa in carico della cartolina.. è l'annullo che ti dà questo effetto visivo credo,.. da quanto si può vedere da un' immagine. Grazie, hai ragione; non mi ero accorto.😅
Risposte migliori