Don peppe Inviato 9 ore fa Supporter #1 Inviato 9 ore fa Buongiorno vi presento una 2 Grana 1810 non in buona condizione purtroppo mi piace Lo stesso. Cita
Don peppe Inviato 9 ore fa Supporter Autore #2 Inviato 9 ore fa Ho provato un altro scatto ma z la moneta che e scura cosi. Cita
Litra68 Inviato 8 ore fa #3 Inviato 8 ore fa Buongiorno a Tutti, con foto migliori si potrebbe apprezzare ancora meglio, sembra avere un buon diritto, al rovescio ha qualche problema al centro non capisco bene di che natura dalle foto, ma leggenda leggibile sia al diritto che al rovescio. Attenzione a quel punto verde al rovescio. Focolaio di cancro? Lascio altre conclusioni agli altri Amici e sicuramente più esperti. Cito @Asclepia che è un estimatore di Murat, ma ovviamente c'è ne sono anche altri. Saluti Alberto Cita
Don peppe Inviato 7 ore fa Supporter Autore #4 Inviato 7 ore fa Ho provato a fare altre foto ma e sempre lo stesso, la moneta e molto scura difficile fare meglio Cita
Litra68 Inviato 7 ore fa #5 Inviato 7 ore fa 11 minuti fa, Don peppe dice: Ho provato a fare altre foto ma e sempre lo stesso, la moneta e molto scura difficile fare meglio Aspettiamo altri pareri, anche io ho difficoltà a fotografare questo tipo di monete soprattutto quando sono così scure. Saluti Alberto 1 Cita
gennydbmoney Inviato 6 ore fa #7 Inviato 6 ore fa Mi sono permesso di schiarire le immagini... 1 1 Cita
gennydbmoney Inviato 6 minuti fa #9 Inviato 6 minuti fa Dalle immagini non riesco a capire se al rovescio c'è la stellina o meno ma sembra di no,in tal caso dovrebbe essere la tipologia più comune, catalogata al numero 411, pagina 285 del manuale... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..