Don peppe Inviato 16 ore fa Supporter #1 Inviato 16 ore fa Buonasera a tutti Vi presento una moneta di 25 centesimi 1902 della mia collezione . 3 Cita
El Chupacabra Inviato 2 ore fa #5 Inviato 2 ore fa Esemplare dai bei rilievi. Tuttavia - stiamo giudicando da foto - mi sembra abbia una lucentezza da lucidatura, se fosse così, andrebbe a discapito della conservazione. Per condivisione e confronto posto un mio esemplare: 1 Cita
Don peppe Inviato 2 ore fa Supporter Autore #6 Inviato 2 ore fa Non e stata lucidata, l'ho fatto periziare e q Spl Cita
Scudo1901 Inviato 1 ora fa #7 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, El Chupacabra dice: Esemplare dai bei rilievi. Tuttavia - stiamo giudicando da foto - mi sembra abbia una lucentezza da lucidatura, se fosse così, andrebbe a discapito della conservazione. Per condivisione e confronto posto un mio esemplare: Concordo con Fabrizio. Anche a mio parere è stata pulita. Anche se certamente non in modo invasivo o tale da inficiarne il valore in modo rilevante. Un gradevole esemplare. Cita
Don peppe Inviato 1 ora fa Supporter Autore #8 Inviato 1 ora fa Grazie per il tuo parere ma ripeto che questa moneta non e stata pulita. quanto una moneta e pulita loro ci scrivano cleaning e non mettono una cifra derrière il grado ,AU58 américano equivale al qSpl italianno. avete visto che una periziata e molto importante quando c'e un dubbio, ti posso che Geni e molto piu duro sulle valutazione che Pcgs. O Ngc. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..