Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve;

ma cos'ha il sito?
Cambiata grafica; non trovo più cartelle dei messaggi etc

Inviato

Buongiorno.

Ho anch'io stessi problemi. Inoltre non si riesce neanche ad accedere ai cataloghi.

Un saluto

Fabio

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buongiorno, credo che sia un Work in Progress.. si stanno apportando dei miglioramenti al Forum 🙂

Inviato

Bene. Perfetto.  Grazie 

Fabio 

Inviato

Buongiorno. Anche io riscontro problematiche. Dallo smartphone la grafica è veramente un pasticcio. Mi auguro si riesca via via a risolvere al meglio 🙂

• ADMIN
Staff
Inviato

Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta.
Se accade altro avvisatemi, grazie.

Awards

Inviato

Grazie.  Adesso sembra tutto apposto. 

Fabio 

Inviato
1 minuto fa, Reficul dice:

Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta.
Se accade altro avvisatemi, grazie.

Ciao Gabriele

Degno di nota è secondo me il fatto che è capitato a più di qualcuno un avviso inconsueto, a me su chrome, che non uso quasi mai per il forum. Tale avviso chiedeva permessi di accedere a informazioni sul dispositivo. Al momento che ho selezionato no, ha iniziato a vedersi male ( ovviamente anche in altri browser). Successo a me ma anche ad altri. Vediamo se abbiamo gli stessi feedback.

Saluti

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...