Reginaldo Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Salve; ma cos'ha il sito? Cambiata grafica; non trovo più cartelle dei messaggi etc Cita
fabioanz Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa Buongiorno. Ho anch'io stessi problemi. Inoltre non si riesce neanche ad accedere ai cataloghi. Un saluto Fabio 1 Cita
Ale75 Inviato 1 ora fa Supporter #3 Inviato 1 ora fa Buongiorno, credo che sia un Work in Progress.. si stanno apportando dei miglioramenti al Forum 🙂 Cita
Pontetto Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa Buongiorno. Anche io riscontro problematiche. Dallo smartphone la grafica è veramente un pasticcio. Mi auguro si riesca via via a risolvere al meglio 🙂 Cita
ADMIN Reficul Inviato 11 minuti fa Staff ADMIN #7 Inviato 11 minuti fa Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta. Se accade altro avvisatemi, grazie. Cita Awards
caravelle82 Inviato 7 minuti fa #9 Inviato 7 minuti fa 1 minuto fa, Reficul dice: Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta. Se accade altro avvisatemi, grazie. Ciao Gabriele Degno di nota è secondo me il fatto che è capitato a più di qualcuno un avviso inconsueto, a me su chrome, che non uso quasi mai per il forum. Tale avviso chiedeva permessi di accedere a informazioni sul dispositivo. Al momento che ho selezionato no, ha iniziato a vedersi male ( ovviamente anche in altri browser). Successo a me ma anche ad altri. Vediamo se abbiamo gli stessi feedback. Saluti 1 Cita
fatantony Inviato 1 minuto fa #10 Inviato 1 minuto fa Si, confermo quanto detto da @caravelle82, solo ieri però. Oggi nessuna notifica del genere Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..