Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve;

ma cos'ha il sito?
Cambiata grafica; non trovo più cartelle dei messaggi etc

Inviato

Buongiorno.

Ho anch'io stessi problemi. Inoltre non si riesce neanche ad accedere ai cataloghi.

Un saluto

Fabio

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buongiorno, credo che sia un Work in Progress.. si stanno apportando dei miglioramenti al Forum 🙂

Inviato

Bene. Perfetto.  Grazie 

Fabio 

Inviato

Buongiorno. Anche io riscontro problematiche. Dallo smartphone la grafica è veramente un pasticcio. Mi auguro si riesca via via a risolvere al meglio 🙂

• ADMIN
Staff
Inviato

Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta.
Se accade altro avvisatemi, grazie.

Awards

Inviato

Grazie.  Adesso sembra tutto apposto. 

Fabio 

Inviato
1 minuto fa, Reficul dice:

Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta.
Se accade altro avvisatemi, grazie.

Ciao Gabriele

Degno di nota è secondo me il fatto che è capitato a più di qualcuno un avviso inconsueto, a me su chrome, che non uso quasi mai per il forum. Tale avviso chiedeva permessi di accedere a informazioni sul dispositivo. Al momento che ho selezionato no, ha iniziato a vedersi male ( ovviamente anche in altri browser). Successo a me ma anche ad altri. Vediamo se abbiamo gli stessi feedback.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Si, confermo quanto detto da @caravelle82, solo ieri però. Oggi nessuna notifica del genere

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie, se ricapita e riuscite a fare uno screenshot mi sarebbe utile.

Awards

Supporter
Inviato
40 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao Gabriele

Degno di nota è secondo me il fatto che è capitato a più di qualcuno un avviso inconsueto, a me su chrome, che non uso quasi mai per il forum. Tale avviso chiedeva permessi di accedere a informazioni sul dispositivo. Al momento che ho selezionato no, ha iniziato a vedersi male ( ovviamente anche in altri browser). Successo a me ma anche ad altri. Vediamo se abbiamo gli stessi feedback.

Saluti

confermo, anche a me chiedeva, attraverso un popup, di poter accedere alle App ed altre informazioni del dispositivo (e avevo le due possibilità, conferma o blocca).

Supporter
Inviato

Riscontrato pure io il problema sino a ieri sera utilizzando la v2021 (Defalut) , ora è tutto a posto.

Awards

Inviato

Anche io confermo che, da smartphone, è tornato tutto come prima

Inviato

Segnalo che ci sono ancora dei problemi di visualizzazione dei cataloghi.

Fabio 

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma forse parlate delle autorizzazioni Cookies? 
image.webp

In questo caso è normale, nulla di pericoloso.

Si tratta semplicemente del classico avviso imposto dalla normativa europea sulla privacy, che per legge siamo obbligati a mostrarvi.
Non c'è nessun pericolo per i vostri dispositivi.

Siete liberissimi di scegliere cosa fare, ma voglio essere del tutto trasparente con voi:

Se cliccate su "Accetta" (o acconsentite): date una piccola mano al forum. Ci permettete infatti di raccogliere le statistiche di visita per capire come migliorare il sito e di utilizzare quegli strumenti (come i banner pubblicitari mirati) che ci aiutano a sostenere i costi di mantenimento del forum.

Se scegliete di "Rifiutare": il sistema semplicemente non raccoglierà questi dati.

Nessuno vi obbliga a una scelta precisa. In entrambi i casi, che accettiate o rifiutiate, il forum continuerà a funzionare perfettamente al 100% e potrete continuare a leggere e scrivere come avete sempre fatto.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...