Reginaldo Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa Salve; ma cos'ha il sito? Cambiata grafica; non trovo più cartelle dei messaggi etc Cita
fabioanz Inviato 2 ore fa #2 Inviato 2 ore fa Buongiorno. Ho anch'io stessi problemi. Inoltre non si riesce neanche ad accedere ai cataloghi. Un saluto Fabio 1 Cita
Ale75 Inviato 2 ore fa Supporter #3 Inviato 2 ore fa Buongiorno, credo che sia un Work in Progress.. si stanno apportando dei miglioramenti al Forum 🙂 Cita
Pontetto Inviato 2 ore fa #5 Inviato 2 ore fa Buongiorno. Anche io riscontro problematiche. Dallo smartphone la grafica è veramente un pasticcio. Mi auguro si riesca via via a risolvere al meglio 🙂 Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 ora fa Staff ADMIN #7 Inviato 1 ora fa Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta. Se accade altro avvisatemi, grazie. Cita Awards
caravelle82 Inviato 1 ora fa #9 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Reficul dice: Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta. Se accade altro avvisatemi, grazie. Ciao Gabriele Degno di nota è secondo me il fatto che è capitato a più di qualcuno un avviso inconsueto, a me su chrome, che non uso quasi mai per il forum. Tale avviso chiedeva permessi di accedere a informazioni sul dispositivo. Al momento che ho selezionato no, ha iniziato a vedersi male ( ovviamente anche in altri browser). Successo a me ma anche ad altri. Vediamo se abbiamo gli stessi feedback. Saluti 1 Cita
fatantony Inviato 1 ora fa #10 Inviato 1 ora fa Si, confermo quanto detto da @caravelle82, solo ieri però. Oggi nessuna notifica del genere Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 ora fa Staff ADMIN #11 Inviato 1 ora fa Grazie, se ricapita e riuscite a fare uno screenshot mi sarebbe utile. Cita Awards
Carlo. Inviato 39 minuti fa Supporter #12 Inviato 39 minuti fa 40 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Gabriele Degno di nota è secondo me il fatto che è capitato a più di qualcuno un avviso inconsueto, a me su chrome, che non uso quasi mai per il forum. Tale avviso chiedeva permessi di accedere a informazioni sul dispositivo. Al momento che ho selezionato no, ha iniziato a vedersi male ( ovviamente anche in altri browser). Successo a me ma anche ad altri. Vediamo se abbiamo gli stessi feedback. Saluti confermo, anche a me chiedeva, attraverso un popup, di poter accedere alle App ed altre informazioni del dispositivo (e avevo le due possibilità, conferma o blocca). Cita
nikita_ Inviato 38 minuti fa Supporter #13 Inviato 38 minuti fa Riscontrato pure io il problema sino a ieri sera utilizzando la v2021 (Defalut) , ora è tutto a posto. Cita Awards
Pontetto Inviato 19 minuti fa #14 Inviato 19 minuti fa Anche io confermo che, da smartphone, è tornato tutto come prima Cita
fabioanz Inviato 11 minuti fa #15 Inviato 11 minuti fa Segnalo che ci sono ancora dei problemi di visualizzazione dei cataloghi. Fabio Cita
ADMIN Reficul Inviato proprio ora Staff ADMIN #16 Inviato proprio ora Ma forse parlate delle autorizzazioni Cookies? In questo caso è normale, nulla di pericoloso. Si tratta semplicemente del classico avviso imposto dalla normativa europea sulla privacy, che per legge siamo obbligati a mostrarvi. Non c'è nessun pericolo per i vostri dispositivi. Siete liberissimi di scegliere cosa fare, ma voglio essere del tutto trasparente con voi: Se cliccate su "Accetta" (o acconsentite): date una piccola mano al forum. Ci permettete infatti di raccogliere le statistiche di visita per capire come migliorare il sito e di utilizzare quegli strumenti (come i banner pubblicitari mirati) che ci aiutano a sostenere i costi di mantenimento del forum. Se scegliete di "Rifiutare": il sistema semplicemente non raccoglierà questi dati. Nessuno vi obbliga a una scelta precisa. In entrambi i casi, che accettiate o rifiutiate, il forum continuerà a funzionare perfettamente al 100% e potrete continuare a leggere e scrivere come avete sempre fatto. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..