Asclepia Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Buonasera. Apro questo post per rivalutare, confermare e approfondire i dettagli di rarità e per confrontare la conservazione di questi millesimi. Che siano rari siamo tutti in accordo, ma quanto rari? Il tutto parte da un semplice giramento di scatole, perdonate la franchezza, mi sono dimenticato di offrire in una recente asta Bertolami per un 9 cavalli 1804. Moneta rarissima che capita in asta in conservazione bb una volta ogni due lustri...forse un pò esagero, ma certamente non esagero a fare i complimenti al collezzionista che per 80 + diritti +spedizione se l'è messa in collezione. Bravo! Bravo maledetto👿 la volevo io🤨🤨🤬!!!!😂😂😂...ovviamente si scherza, non sono ancora arrivato a quei livelli, e una moneta r3 non giustifica certo una Machumba...vero? VEROOOO!? Mambo jambo Mambo jambo.....¥₩${¥}₩{|\¥◇\}}¥¥¥👁 Jambo Mambo.... Finito questo pittoresco preambolo e pensando ancora per un secondo all'amico Beppe, che di queste comunque se ne fregava...vi chiedo di condividere i vostri esemplari del 1804, magari fornendo i ponderali e una vostra valutazione/descrizione della moneta, anche del taglio se possibile. Ringrazio in anticipo chi vorrà contribuire, oggi e in futuro a questa raccolta di informazioni e dati. Immaginatelo come un archivio. Cordialmente Asclepia, Cristiano per chi mi conosce. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..