Don peppe Inviato ieri alle 10:30 Supporter #1 Inviato ieri alle 10:30 Buongiorno a tutti vi presento un altra moneta di 5 lire 1813 ,che valutazione avrebbe. Grazie 1 Cita
Scudo1901 Inviato ieri alle 11:10 #2 Inviato ieri alle 11:10 Buongiorno la moneta avrebbe rilievi da qBB ma purtroppo presenta vari colpi al bordo, un paio dei quali pesanti e questo riduce notevolmente la sua valutazione di mercato. Per cui non so se troveresti chi ti dia 300 euro. Oggi come oggi la conservazione conta molto più della rarità. Cordiali saluti 1 Cita
Don peppe Inviato ieri alle 11:34 Supporter Autore #3 Inviato ieri alle 11:34 Grazie per il tuo parere. Cita
gennydbmoney Inviato 17 ore fa #4 Inviato 17 ore fa 14 ore fa, Don peppe dice: Buongiorno a tutti vi presento un altra moneta di 5 lire 1813 ,che valutazione avrebbe. Grazie La prossima volta cerchiamo di sforzarci un po' di più con le immagini, quantomeno di postarle dritte... A me il tuo 5 lire piace, certo i colpi al bordo sono invalidanti ma è assolutamente collezionabile,come valutazione concordo con Scudo... 1 Cita
Don peppe Inviato 8 ore fa Supporter Autore #6 Inviato 8 ore fa Per la foto non ci avevo fatto caso.Grazie Cita
torpedo Inviato 8 ore fa #7 Inviato 8 ore fa Piace anche a me la tua moneta @Don peppe, senz'altro collezionabile, per la conservazione concordo con chi mi ha preceduto. 1 Cita
Don peppe Inviato 2 ore fa Supporter Autore #9 Inviato 2 ore fa Ecco la seconda moneta di 5 lire ,penso sia un po piu bella Che ne pensate. Grazie per il vostro parere 3 Cita
gennydbmoney Inviato 2 ore fa #10 Inviato 2 ore fa 40 minuti fa, Don peppe dice: Ecco la seconda moneta di 5 lire ,penso sia un po piu bella Che ne pensate. Grazie per il vostro parere Nel complesso si,ma se guardiamo il ritratto sembra che nel primo esemplare ci sia qualche dettaglio in più nei capelli e nella basetta... Cita
Don peppe Inviato 1 ora fa Supporter Autore #11 Inviato 1 ora fa Esatto, ma come dice tu nel complesso la seconda e piu bella in mano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..