elledi Inviato 13 ore fa #1 Inviato 13 ore fa (modificato) Buongiorno..Mi chiedo..ma siamo sicuri che questa moneta sia Comune come descrivono i manuali? Modificato 3 ore fa da ZuoloNomisma Cita
uragano Inviato 7 ore fa #2 Inviato 7 ore fa Buongiorno, per precisione a quale zecca fa riferimento Bologna o Roma Seconda domanda la firma Vogt come da lei citata è una variante o un refuso della firma Voigt Ci faccia sapere Buona giornata Cita
elledi Inviato 4 ore fa Autore #3 Inviato 4 ore fa chiedo scusa. non ho precisato la zecca. E' Roma..ed in effetti mi è sfuggita la I di VOIGT... Cita
ZuoloNomisma Inviato 3 ore fa #4 Inviato 3 ore fa @elledi ho modificato il titolo della discussione 😉 Michele Cita
ZuoloNomisma Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa 11 ore fa, elledi dice: Buongiorno..Mi chiedo..ma siamo sicuri che questa moneta sia Comune come descrivono i manuali? Effettivamente su acsearch ne ho trovato un solo esemplare. Ex VL Nummus 5 del 2016. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..