AntonioM84 Inviato ieri alle 15:53 #1 Inviato ieri alle 15:53 Salve a tutti sono nuovo e inesperto. Ho avuto la fortuna di trovare diverse monete antiche e chiedo a voi esperti se tra queste c'è qualcosa che valga la pena valutare con attenzione. Cita
sulinus Inviato ieri alle 16:06 #2 Inviato ieri alle 16:06 12 minuti fa, AntonioM84 dice: Salve a tutti sono nuovo e inesperto. Ho avuto la fortuna di trovare diverse monete antiche e chiedo a voi esperti se tra queste c'è qualcosa che valga la pena valutare con attenzione. Ciao, qualcosa sembra esserci, però dovresti aprire post per ogni singola moneta,mettere dritto e rovescio almeno Cita Awards
SS-12 Inviato ieri alle 20:11 #3 Inviato ieri alle 20:11 (modificato) Salve, occorrono delle foto nitide di tutti e due i lati e magari anche del taglio per alcune ,con anche peso e diametro, giusto per quelle che potrebbero aver un valore Buona serata Modificato ieri alle 20:11 da SS-12 Cita
ARES III Inviato 17 ore fa #4 Inviato 17 ore fa 12 ore fa, AntonioM84 dice: Salve a tutti sono nuovo e inesperto. Ho avuto la fortuna di trovare diverse monete antiche e chiedo a voi esperti se tra queste c'è qualcosa che valga la pena valutare con attenzione. Per quello che mi riguarda ci sarebbero 3 monete (che ho cerchiato) che meriterebbero un approfondimento. Quindi servirebbero diametro e peso (se non hai un bilancio di precisione, rivolgiti ad un orefice o un comproro chiedendogli se ti fanno la gentilezza di pensarti le monete, singolarmente si intende). Cita
Ale75 Inviato 1 ora fa Supporter #6 Inviato 1 ora fa (modificato) Salve @AntonioM84 la prima è un tari di Ferdinando il Cattolico zecca di Messina, con (credo) un salto di conio Modificato 1 ora fa da Ale75 Cita
Ale75 Inviato 1 ora fa Supporter #7 Inviato 1 ora fa La seconda è un pentonkion dei Mamertini di Messana (Messina) https://www.acsearch.info/search.html?term=Messana+warrior+zeus&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1¤cy=usd&order=0 Cita
Ale75 Inviato 1 ora fa Supporter #8 Inviato 1 ora fa La terza manca il dritto ma comunque è un bronzo di Siracusa di Gerone II. https://www.acsearch.info/search.html?term=HIeron+ae+warrior&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1¤cy=usd&order=0 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..