andreacap Inviato 7 ore fa #1 Inviato 7 ore fa Buon pomeriggio a tutti, ho trovato questa moneta in un vecchio cofanetto in mezzo a tante altre lire più moderne. Non sono riuscito a capire di cosa si tratti quindi mi chiedo se qualcuno di voi ne sa qualcosa. Peso 6.33 g diametro circa 23 mm anche se irregolare materiale forse rame. File multimediali_compressed (1).pdf Cita Awards
SS-12 Inviato 7 ore fa #2 Inviato 7 ore fa Salve, inserisco le immagini direttamente del file , non saprei però aiutare nella classificazione. Buona giornata 1 Cita
Ale75 Inviato 6 ore fa Supporter #3 Inviato 6 ore fa (modificato) Salve @andreacap dovrebbe essere un bronzo greco di Cirene in Cirenaica (Libia) . Non mi pronuncio sull' autenticita o meno della moneta. 🙂 https://www.acsearch.info/search.html?term=ae+Kyrene++tree&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1¤cy=usd&order=0 Modificato 6 ore fa da Ale75 Cita
andreacap Inviato 4 ore fa Autore #4 Inviato 4 ore fa Ok grazie se serve qualche altra informazione per capire se autentico fatemi sapere. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..