GiovanniR6052 Inviato 14 ore fa #1 Inviato 14 ore fa Buon Giorno, sono Giovanni Russo, vorrei sottoporre all'attenzione degli esperti un'altra moneta di cui indico le caratteristiche: materiale: bronzo o altra lega peso: 4,53g; diametro: 15,0 mm Vorrei essere aiutato nell'identificazione. Allego le foto e ringrazio per l'attenzione Cita
ARES III Inviato 14 ore fa #2 Inviato 14 ore fa 4 minuti fa, GiovanniR6052 dice: Buon Giorno, sono Giovanni Russo, vorrei sottoporre all'attenzione degli esperti un'altra moneta di cui indico le caratteristiche: materiale: bronzo o altra lega peso: 4,53g; diametro: 15,0 mm Vorrei essere aiutato nell'identificazione. Allego le foto e ringrazio per l'attenzione Ciao. Per questo genere di monetazione dovresti fare delle foto migliori (anche dei bordi), perché così è impossibile affermare se sia un falso oppure no. Cita
Ale75 Inviato 8 ore fa Supporter #3 Inviato 8 ore fa Salve @GiovanniR6052 dovrebbe essere un emilitra di Siracusa. ps: il vocabolo giusto è Incuso non Incausto (che vuol dire un altra cosa) 🙂 https://www.acsearch.info/search.html?term=syracuse+hemilitron+incuse&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1¤cy=usd&order=0 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..