Simmene04 Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Ciao a tutti, allego foto di quest’altra moneta romana trovata al mercatino, la mia domanda è: si tratta di una replica? non sono esperto dunque chiedo a voi consiglio!! diametro circa 26mm, per il peso non ho una bilancia con me ora grazie in anticipo e buon pranzo a tutti Cita
ARES III Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa (modificato) 8 minuti fa, Simmene04 dice: non ho una bilancia con m Consiglio di andare da un orefice o comproro e chiedere gentilmente la cortesia della pesatura. E magari foto più chiare. Dalle foto (usando il cellulare) non riesco a capire bene se è effettivamente Alessandro Severo.... Modificato 5 ore fa da ARES III Cita
Carlo. Inviato 5 ore fa Supporter #3 Inviato 5 ore fa 27 minuti fa, Simmene04 dice: moneta romana trovata al mercatino attenzione a comprare monete romane al mercatino, se non viene rilasciato il certificato di lecita provenienza e la fattura. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..