stegiato Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti, mentre sistemavo la collezione di francobolli di mio nonno per tentare di venderla, ho ritrovato alcuni fogli di monete che non venderò, tra le tante vi chiedo se potete aiutarmi a verificare in primis che siano autentiche e in secondo luogo la stato di conservazione delle seguenti (vado ad aprire una discussione a moneta). Non credo abbiano valore ma almeno saprò dove conservarle. grazie Modificato 2 ore fa da stegiato Cita
Daniele Elias Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa Buongiorno stegiato, per una conferma sull'autenticità è necessario fornire i dati ponderali (peso preciso e diametro) nonchè foto del contorno (fert, nodo e rosette). grazie Cita
Scudo1901 Inviato 1 ora fa #3 Inviato 1 ora fa 25 minuti fa, Daniele Elias dice: Buongiorno stegiato, per una conferma sull'autenticità è necessario fornire i dati ponderali (peso preciso e diametro) nonchè foto del contorno (fert, nodo e rosette). grazie Non servono, la moneta è senza dubbio autentica, conservazione BB. Si tratta di una data/zecca comune e il valore commerciale molto contenuto, attorno a 55-60 euro, grazie quasi solo al peso dell'argento ivi contenuto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..