Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, mentre sistemavo la collezione di francobolli di mio nonno per tentare di venderla, ho ritrovato alcuni fogli di monete che non venderò, tra le tante vi chiedo se potete aiutarmi a verificare in primis che siano autentiche e in secondo luogo la stato di conservazione delle seguenti (vado ad aprire una discussione a moneta). Non credo abbiano valore ma almeno saprò dove conservarle.

grazie

1871.webp

1871a.webp

Modificato da stegiato

Inviato

Buongiorno stegiato,

per una conferma sull'autenticità è necessario fornire i dati ponderali (peso preciso e diametro) nonchè foto del contorno (fert, nodo e rosette).

grazie

Inviato
25 minuti fa, Daniele Elias dice:

Buongiorno stegiato,

per una conferma sull'autenticità è necessario fornire i dati ponderali (peso preciso e diametro) nonchè foto del contorno (fert, nodo e rosette).

grazie

Non servono, la moneta è senza dubbio autentica, conservazione BB. Si tratta di una data/zecca comune e il valore commerciale molto contenuto, attorno a 55-60 euro, grazie quasi solo al peso dell'argento ivi contenuto. 

Inviato

Salve, anche per me autentica e comune , in conservazione qBB per i graffi e il colpetto a ore 9 al rovescio 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...