stegiato Inviato 18 Marzo #1 Inviato 18 Marzo Buongiorno a tutti, mentre sistemavo la collezione di francobolli di mio nonno per tentare di venderla, ho ritrovato alcuni fogli di monete che non venderò, tra le tante vi chiedo se potete aiutarmi a verificare in primis che siano autentiche e in secondo luogo la stato di conservazione delle seguenti (vado ad aprire una discussione a moneta). Non credo abbiano valore ma almeno saprò dove conservarle. grazie Cita
SS-12 Inviato 18 Marzo #2 Inviato 18 Marzo Buonasera , potrebbe fornire cortesemente i dati di peso e diametro? A primo impatto mi sembra autentica Com'è il taglio? Buona serata 1 Cita
SS-12 Inviato 26 Marzo #5 Inviato 26 Marzo Pure qui confermo il mio parere Sicuramente hanno il valore dell'argento, non so se hanno un valore aggiuntivo notevole data la loro conservazione, però io non seguo molto questa monetazione. Mi riferisco a entrambe le monete anche a "5 Franchi Francia 1869" 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..