sulinus Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa E questa è l'ultima, grazie ancora a tutti Peso 1.5 Cita Awards
sulinus Inviato 4 ore fa Autore #3 Inviato 4 ore fa 8 minuti fa, Artax dice: GLORIA EXERCITVS Grazie per la risposta, il problema è capire zecca e imperatore 😅 Cita Awards
Artax Inviato 4 ore fa #4 Inviato 4 ore fa 23 minuti fa, sulinus dice: Grazie per la risposta, il problema è capire zecca e imperatore 😅 in basso sotto i due soldati si intravede una T, potrebbe essere Ticinum Cita
Arka Inviato 3 ore fa #5 Inviato 3 ore fa Ticinum chiude nel 326 e questa è una moneta coniata negli anni 333-340. Quindi Ticinum no. Arka # slow numismatics 1 Cita
sulinus Inviato 3 ore fa Autore #6 Inviato 3 ore fa 28 minuti fa, Artax dice: in basso sotto i due soldati si intravede una T, potrebbe essere Ticinum Io onestamente non la vedo 😅 Cita Awards
Ale75 Inviato 1 ora fa Supporter #7 Inviato 1 ora fa Ciao @sulinus moneta ostica questa...allora,la G nello stendardo ci porta a Treveri o Arles. L'imperatore è secondo me Costanzo II. Ne ho trovate similari per Arles ma non con 5 bisanti sotto lo stendardo. Prova a fare una ricerca in questa direzione. Cita
sulinus Inviato 59 minuti fa Autore #8 Inviato 59 minuti fa 52 minuti fa, Ale75 dice: Ciao @sulinus moneta ostica questa...allora,la G nello stendardo ci porta a Treveri o Arles. L'imperatore è secondo me Costanzo II. Ne ho trovate similari per Arles ma non con 5 bisanti sotto lo stendardo. Prova a fare una ricerca in questa direzione. Sì certo la sto cercando pure io,anche per me è Costanzo però niente 😅 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..