fabitto84 Inviato 7 ore fa #1 Inviato 7 ore fa Buongiorno a tutti ragazzi! cosa ne pensate di queste 5 lire? Sono autentiche? peso 25 g circa Grazie mille in anticipo! 🙏 Cita
gennydbmoney Inviato 6 ore fa #2 Inviato 6 ore fa 34 minuti fa, fabitto84 dice: Buongiorno a tutti ragazzi! cosa ne pensate di queste 5 lire? Sono autentiche? peso 25 g circa Grazie mille in anticipo! 🙏 Le immagini sono poco chiare ed io non ho competenze sulla monetazione del regno d'Italia,ma credo che sia autentica... Cita
Alan Sinclair Inviato 6 ore fa Supporter #3 Inviato 6 ore fa Le foto non sono un granché, ma lo scudo sembra autentico. Cita
Scudo1901 Inviato 36 minuti fa #6 Inviato 36 minuti fa 2 ore fa, fabitto84 dice: Ma se originale, che valore può avere? Autentica. Il 5 lire 1870 zecca di Roma e’ una moneta rara, a differenza della sua cugina coniata a Milano nello stesso anno, molto comune. Dalle inadeguate foto si percepiscono buoni rilievi ma una serie di colpi al bordo. Complessivamente la valuterei un BB, valore un centinaio di euro o poco più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..