allarmerosso Inviato Domenica alle 17:23 #1 Inviato Domenica alle 17:23 Buongiorno a tutti, dopo più di un secolo che sono sparito adesso riappaio con una domanda un pò particolare La mia collezione principale è VE III e volevo costruire un monetiere, ma non un monetiere normale, volevo fare una cosa un pò particolare. E qui parte la domanda "pazza": volevo fare per ogni cassetto una (o due) annata, con tutti i buchi delle monete di quell'anno (ovviamente non ho tutte le monete, per esempio mi mancano le 100 lire..) quindi volevo sapere se esiste un elenco che riporti tutti i vari diametri di tutte le monete divise per anno (comprese le varie varianti, tipo bordo rigato/liscio, magnetica/amagnetica, ecc. ecc.) Che sia un elenco "manuale" oppure un file che sia cad, excel, word, o quant'altro poco importa Altra domanda che è una delle domande classiche, evitando legni incollati, ecc. ecc. con che legno posso costruirlo ? Grazie a chiunque mi aiuterà Cita
allarmerosso Inviato 15 ore fa Autore #2 Inviato 15 ore fa Ok, ho capito che non esiste.... Ma un file da scaricare che contiene tutte le monete che poi mi arrangio io a metterle per anno e nominale? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..