Carlo. Inviato 8 ore fa Supporter #1 Inviato 8 ore fa (modificato) Buongiorno, chiedo aiuto per questo dirham, il cui peso è 2,12 grammi e il diametro 22 millimetri. ringrazio anticipatamente, Carlo Modificato 6 ore fa da Carlo. 1 Cita
Ale75 Inviato 6 ore fa Supporter #2 Inviato 6 ore fa Ciao @Carlo. penso che ci troviamo davanti ad un altra moneta bau bau.. (Ilkhan 😁) stavolta con identificazione,spero,certa. Ghazan Mahmud,zecca di Samsun. https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=121950&cat=12190&ppuser=&sortby=d&way=desc 1 Cita
Carlo. Inviato 6 ore fa Supporter Autore #3 Inviato 6 ore fa Ciao @Ale75, sembra esattamente lei! ho confrontato il testo anche con altre presenti su zeno, con testi meglio leggibili e confermerei! l'anno credo non si riesca a leggere in forma completa, ma anche qui siamo in un range piuttosto ristretto (694-703 AH) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..