Franco 79 Inviato 5 ore fa Supporter #1 Inviato 5 ore fa Ciao a tutti ho comprato una moneta con certificazione dubbia " fotocopia" e mi hanno inviato questa moneta di Marcus Aurelius precedente visionata da me voi che mi dite? vorrei tenerla perché e molto bella ma non voglio rischiare di tenere un falso a casa Cita
Franco 79 Inviato 5 ore fa Supporter Autore #3 Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, dux-sab dice: ci vorrebbero foto migliori e con meno sfondo. Ok grazie ora riprovo Cita
Franco 79 Inviato 4 ore fa Supporter Autore #4 Inviato 4 ore fa 10 minuti fa, dux-sab dice: ci vorrebbero foto migliori e con meno sfondo. Queste sono nuove foto Cita
Pxacaesar Inviato 2 ore fa #5 Inviato 2 ore fa Ciao, al fine di agevolare i pareri di quanti vogliono intervenire è importante, sempre, indicare sia il peso che il diametro della moneta 🙂. Dovrebbe trattarsi di un sesterzio coniato nel 171 d.C. per celebrare i primi dieci anni di regno (iniziato nel 161) dell'imperatore Marco Aurelio. Dalle ultime foto postate, anche se orizzontali 🙂, a mio parere è coniato e quindi autentico. Riposto le foto in attesa di ulteriori interventi su quanto da te richiesto. Cita
Franco 79 Inviato 1 ora fa Supporter Autore #6 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Pxacaesar dice: Ciao, al fine di agevolare i pareri di quanti vogliono intervenire è importante, sempre, indicare sia il peso che il diametro della moneta 🙂. Dovrebbe trattarsi di un sesterzio coniato nel 171 d.C. per celebrare i primi dieci anni di regno (iniziato nel 161) dell'imperatore Marco Aurelio. Dalle ultime foto postate, anche se orizzontali 🙂, a mio parere è coniato e quindi autentico. Riposto le foto in attesa di ulteriori interventi su quanto da te richiesto. Intanto grazie mille per avermi risposto il diametro e di 31mm e il peso e di 23 g e queste sono altre foto per mostrarvi meglio intanto ti ringrazio di cuore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..