Simmene04 Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa Ciao a tutti, questa domenica altro mercatino dunque altre monete😁 Qualcuno mi riuscirebbe a dare una mano con questa moneta? non si capisce bene dalle foto e mi scuso in anticipo per il peso ma come gia detto non dispongo di un bilancino, ma il diametro è 25mm grazie in anticipo e buon pomeriggio a tutti Cita
Simmene04 Inviato 3 ore fa Autore #3 Inviato 3 ore fa grazie mille santone molto interessante buon pomeriggio Cita
gennydbmoney Inviato 3 ore fa #4 Inviato 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, Simmene04 dice: Ciao a tutti, questa domenica altro mercatino dunque altre monete😁 Qualcuno mi riuscirebbe a dare una mano con questa moneta? non si capisce bene dalle foto e mi scuso in anticipo per il peso ma come gia detto non dispongo di un bilancino, ma il diametro è 25mm grazie in anticipo e buon pomeriggio a tutti Buongiorno, il tuo esemplare è un trifollaro con palma e non un follaro che hanno invece la legenda cufica... Trifollaro https://share.google/L4Lo88oI62qZp7IVG Modificato 3 ore fa da gennydbmoney 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..