oldsubbuteo62 Inviato 20 ore fa #1 Inviato 20 ore fa (modificato) Salve a tutti, ho trovato questa moneta ma non riesco a catalogarla, qualcuno può darmi dei chiarimenti Modificato 19 ore fa da oldsubbuteo62 Altr foto Cita
nikita_ Inviato 19 ore fa Supporter #2 Inviato 19 ore fa (modificato) Sembrerebbe un classico gettone di conto di Nuremberg come questo: Louis XVI and ship (Albrecht Höger) - Free imperial city of Nuremberg – Numista Per meglio identificarlo servirebbe la foto anche dell'altra faccia. 6 minuti fa, oldsubbuteo62 dice: Salve a tutti, ho trovato questa moneta ma non riesco a catalogarla, qualcuno può darmi dei chiarimenti Modificato 19 ore fa da nikita_ Cita Awards
oldsubbuteo62 Inviato 19 ore fa Autore #3 Inviato 19 ore fa Grazie per la risposta, l'altra facci è come quella della foto, ha un valore oppure è comune? Cita
nikita_ Inviato 17 ore fa Supporter #4 Inviato 17 ore fa Non essendo una moneta il loro mercato è piuttosto complicato, questa tipologia con la nave stilizzata sembrerebbe frequente e solitamente sono proposti in vendita a qualche euro, ma anche a qualche decina di euro. Effettua una ricerca in base ai dati che puoi estrapolare dal link che ho postato in precedenza. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..