Carlo. Inviato 23 ore fa Supporter #26 Inviato 23 ore fa Mi sembra un'ottima idea! Attento solo a non prenderti una denuncia per tentata truffa.. Cita
merooo777333 Inviato 22 ore fa Autore #27 Inviato 22 ore fa 40 minuti fa, Carlo. dice: Mi sembra un'ottima idea! Attento solo a non prenderti una denuncia per tentata truffa.. Mi piace anche l'idea di vendere la moneta. ma non mi piace quando mi chiamate truffatori. Cita
Carlo. Inviato 21 ore fa Supporter #28 Inviato 21 ore fa 43 minuti fa, merooo777333 dice: Mi piace anche l'idea di vendere la moneta. ma non mi piace quando mi chiamate truffatori. Non ti ho chiamato truffatore, leggi bene. Del resto, ti abbiamo detto tutti che la tua moneta è una comunissima moneta che vale 2 euro e nulla più. Se non vuoi ascoltare e proseguire, sei liberissimo di farlo, ma non chiedere pareri per non ascoltarli, perché fai perdere tempo alle persone.. 1 Cita
merooo777333 Inviato 8 ore fa Autore #29 Inviato 8 ore fa 13 ore fa, Carlo. dice: Non ti ho chiamato truffatore, leggi bene. Del resto, ti abbiamo detto tutti che la tua moneta è una comunissima moneta che vale 2 euro e nulla più. Se non vuoi ascoltare e proseguire, sei liberissimo di farlo, ma non chiedere pareri per non ascoltarli, perché fai perdere tempo alle persone.. Buongiorno Sono pronto ad acquistare tutte le tue monete. denominazione: 2 EURO Germany J 2002 Pagherò per ogni moneta 3 EURO. Quante di queste monete possiedi? Cita
Carlo. Inviato 7 ore fa Supporter #31 Inviato 7 ore fa 37 minuti fa, merooo777333 dice: Buongiorno Sono pronto ad acquistare tutte le tue monete. denominazione: 2 EURO Germany J 2002 Pagherò per ogni moneta 3 EURO. Quante di queste monete possiedi? ne possiedo una, circolata, di cui ho inserito le foto in questa stessa discussione. non sono interessato a cedere alcuna mia moneta. se vuoi puoi creare un annuncio per l'acquisto di questa specifica moneta: se ti vanno bene anche circolate, a 3 euro vedrai che ne accumulerai un sacco! Cita
merooo777333 Inviato 2 ore fa Autore #32 Inviato 2 ore fa L'esperimento è riuscito, sono contento. la mia moneta ha aumentato di valore! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..