Maurus Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa Buonasera a tutti. Tempo fa comprai ad un mercatino a Bari una "medaglia romana cristiana" (almeno, questo è quanto mi disse il venditore); oggi ne ho trovata una identica su eBay, in condizioni leggermente migliori. Sfrutto pertanto l'occasione per caricare qui le foto che ho trovato su eBay e vi chiedo gentilmente di appurare se possa essere di epoca romana. Grazie infinite. Cita
ARES III Inviato 6 ore fa #2 Inviato 6 ore fa 24 minuti fa, Maurus dice: Buonasera a tutti. Tempo fa comprai ad un mercatino a Bari una "medaglia romana cristiana" (almeno, questo è quanto mi disse il venditore); oggi ne ho trovata una identica su eBay, in condizioni leggermente migliori. Sfrutto pertanto l'occasione per caricare qui le foto che ho trovato su eBay e vi chiedo gentilmente di appurare se possa essere di epoca romana. Grazie infinite. Senza foto migliori è quasi impossibili capire se sia romana o un'imitazione o di fantasia ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..