MetalDetectorist Inviato Lunedì alle 14:59 #1 Inviato Lunedì alle 14:59 Salve, ho trovato questa moneta ma non riesco ad identificarla, credo che sia una moneta dello stato pontificio o papale, ma non riesco a trovarla uguale, l'ho trovata vicino ad una moneta di san paolo IIII in argento, credo che sia della porta santa ma non loso Cita
Ale75 Inviato Lunedì alle 16:07 Supporter #2 Inviato Lunedì alle 16:07 Buonasera, visto il nickname cominciamo con questo Cita
MetalDetectorist Inviato Lunedì alle 16:14 Autore #3 Inviato Lunedì alle 16:14 6 minuti fa, Ale75 dice: Buonasera, visto il nickname cominciamo con questo GRAZIE Cita
MetalDetectorist Inviato Lunedì alle 16:28 Autore #4 Inviato Lunedì alle 16:28 20 minuti fa, Ale75 dice: Buonasera, visto il nickname cominciamo con questo grazie dell'informazione, per caso sai qualcosa su questa moneta? Cita
Carlo. Inviato Martedì alle 05:49 Supporter #5 Inviato Martedì alle 05:49 Servono foto di entrambi i lati, diametro e peso esatto.. Cita
MetalDetectorist Inviato Martedì alle 06:48 Autore #6 Inviato Martedì alle 06:48 ok appena riesco le mando,grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..