Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, desideravo conoscere la vostra opinione sul grado di conservazione di questa moneta, io la considero una SPL+ , voi cosa ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

1000060522 (1).webp

1000060521 (1).webp

Inviato
9 minuti fa, zetamax dice:

, io la considero una SPL+ , voi cosa ne pensate?

Buonasera Zetamax, personalmente non la giudicherei SPL+ per via dell' usura sui rilievi,  per i colpetti al contorno del dritto e per quei "colpi" sul collo e sulla guancia di Francesco II.

Un qBB sarebbe più appropriato.

Un saluto.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per il tuo parere, sicuramente hai più esperienza, io davo quella valutazione tenendo conto dell'età della moneta per come era arrivata ad oggi, speravo meglio..

Inviato
16 minuti fa, zetamax dice:

sicuramente hai più esperienza,

Ho avuto negli anni tanti 10 Tornesi di Francesco II, nelle più svariate conservazioni. 

Recupero le immagini e ti faccio vedere come si presenta uno SPL+

Questo è un 10 Tornesi Zecca di Roma.

IMG_20260401_184946.webp

IMG_20260401_184928.webp

• Mi piace 1

Inviato

Questo è Zecca di Napoli...in SPL

IMG_20260401_185223.webp

IMG_20260401_185240.webp

• Mi piace 1

Inviato
35 minuti fa, zetamax dice:

speravo meglio..

È sempre una gran bella moneta!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...