marcoGhi Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Non so se è il posto giusto ma allego scansione monete trovate in giro. Se a qualcuno interessano, anche per darci un occhio e dirmi cosa sono grazie. Cita
nikita_ Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa Ciao, purtroppo sono poco visibili, ho sistemato un pò e qualche moneta si intravede "bene" (l'ottava non è di sicuro una moneta), se potresti migliorare la nitidezza si potrebbe essere più precisi. Se poi ne inserisci di meno per ogni post (una o due monete) è ancor meglio. Cita Awards
marcoGhi Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, purtroppo sono poco visibili, ho sistemato un pò e qualche moneta si intravede "bene" (l'ottava non è di sicuro una moneta), se potresti migliorare la nitidezza si potrebbe essere più precisi. Se poi ne inserisci di meno per ogni post (una o due monete) è ancor meglio. Ti ringrazio nikita per l'interesse. Sì forse l'ultima è un counter tokens Game Token - Minerva Pacifica - Free imperial city of Nuremberg – Numista ma non so cosa signfichi. Ok ma ho un po di tempo ma se mi dici quali guardare almeno faccio la scansione di sta qua che mi dici. Cita
marcoGhi Inviato 1 ora fa Autore #4 Inviato 1 ora fa Ti aggiungo ste due, ma ho aumentato la lumonisità nella scansione. Cita
marcoGhi Inviato 49 minuti fa Autore #5 Inviato 49 minuti fa (modificato) ecco altre 2 che ho trovato, le altre le cerco dopo che le mischiate. no basta non ho più spazio Modificato 48 minuti fa da marcoGhi Cita
nikita_ Inviato 11 minuti fa Supporter #6 Inviato 11 minuti fa 1 ora fa, marcoGhi dice: se mi dici quali guardare almeno faccio la scansione Per sommi capi si capiscono tutte, purtroppo quelle del XIX secolo sono piuttosto usurate ed alcune corrose tipo: ed il mezzo soldo del XVIII secolo è sin troppo comune, non trovo nulla di rilevante, ma è giusto che aspetti qualche altro parere. Cita Awards
marcoGhi Inviato 6 minuti fa Autore #7 Inviato 6 minuti fa 3 minuti fa, nikita_ dice: Per sommi capi si capiscono tutte, purtroppo quelle del XIX secolo sono piuttosto usurate ed alcune corrose tipo: ed il mezzo soldo del XVIII secolo è sin troppo comune, non trovo nulla di rilevante, ma è giusto che aspetti qualche altro parere. Grazie lo stesso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..