merooo777333 Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa 2 euro cent 2002 Italy Esperti rispettati Possiedi una moneta del genere? Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa Beh.. si, anche senza segni volendo... Che particolarità avrebbe questa? 1 Cita
Pontetto Inviato 1 ora fa #3 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Carlo. dice: Beh.. si, anche senza segni volendo... Che particolarità avrebbe questa? Volevo scriverlo io, però non ero certo di potermi definire "esperto rispettato" 😂. Anche io sono curioso di sapere cosa rende speciale questo 2 centesimi. Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, Pontetto dice: Volevo scriverlo io, però non ero certo di potermi definire "esperto rispettato" 😂. Anche io sono curioso di sapere cosa rende speciale questo 2 centesimi. Sicuramente non sono esperto. "Rispettato" lungi da me!! 🤣 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..