Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

1 euro 2002 Portugal.

Esperti rispettati

la tua opinione sulla moneta?

1000008049.webp

1000008048.webp

1000008046.webp

Inviato

Buongiorno. Questa fa orrore riceverla anche solo come resto. 

Inviato
2 ore fa, Pontetto dice:

Buongiorno. Questa fa orrore riceverla anche solo come resto. 

Buongiorno. Sì, in termini di qualità. ma molto raro

Inviato

No, assolutamente no. Nessuna rarità. Moneta comunissima ed in pessime condizioni. Nulla di più. 

Inviato
1 ora fa, merooo777333 dice:

Buongiorno. Sì, in termini di qualità. ma molto raro

Fai certificare anche questa, per la gioia di noi tutti.

Inviato
2 ore fa, Pontetto dice:

No, assolutamente no. Nessuna rarità. Moneta comunissima ed in pessime condizioni. Nulla di più. 

5d9d7e95c656f.webp

5d9d7ea347fe4.webp

10000$

Supporter
Inviato

Con il disegno la spiegazione è ineccepibile. Probabilmente anche più di 10.000 dollari. Di Paperopoli.

E ricordiamoci che quando scrivo io il valore sale alle stelle!

• Haha 3

Inviato
16 ore fa, merooo777333 dice:

5d9d7e95c656f.webp

5d9d7ea347fe4.webp

10000$

mi dispiace deluderti, ma non è perché le trovi su Numista significa che la moneta sia rara o valga chissà che cosa, quelle che trovi in quel sito sono informazioni giuste per avere idea delle varianti, ma nulla hanno a che vedere coi prezzi. Nessuno pagherebbe una cifra del genere per questa moneta. 

Inviato
Il 08/04/2026 alle 12:07, Massimiliano Tiburzi dice:

mi dispiace deluderti, ma non è perché le trovi su Numista significa che la moneta sia rara o valga chissà che cosa, quelle che trovi in quel sito sono informazioni giuste per avere idea delle varianti, ma nulla hanno a che vedere coi prezzi. Nessuno pagherebbe una cifra del genere per questa moneta. 

Buongiorno. Possiedi una moneta del genere?

Inviato
3 ore fa, merooo777333 dice:

Buongiorno. Possiedi una moneta del genere?

no e non mi serve, seguo anche io il sito numista perchè mi piacciono le varianti e gli errori di conio, ma il sito in questione non è affidabile e non dice mai nulla su prezzi e rarità delle varianti, è troppo generico, si limita ad informare e basta.

Inviato
38 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

no e non mi serve, seguo anche io il sito numista perchè mi piacciono le varianti e gli errori di conio, ma il sito in questione non è affidabile e non dice mai nulla su prezzi e rarità delle varianti, è troppo generico, si limita ad informare e basta.

Mi interessa sapere, di quale sito web ti fidi?

Inviato
Adesso, merooo777333 dice:

Mi interessa sapere, di quale sito web ti fidi?

Nessun sito web, ma fidarsi solo di periti professionisti che seguono e studiano la Numismatica delle varianti e degli errori di conio ed i cataloghi cartacei.

Ti consiglio i libri di Santino Zilli per le monete del regno d' Italia e Andrea Del Pup per quelle della repubblica Italiana, per gli Euro non saprei che dirti.

Inviato
2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

Nessun sito web, ma fidarsi solo di periti professionisti che seguono e studiano la Numismatica delle varianti e degli errori di conio ed i cataloghi cartacei.

Ti consiglio i libri di Santino Zilli per le monete del regno d' Italia e Andrea Del Pup per quelle della repubblica Italiana, per gli Euro non saprei che dirti.

È un peccato che tu non conosca le monete in euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...