merooo777333 Inviato Martedì alle 11:00 #1 Inviato Martedì alle 11:00 1 euro 2002 Portugal. Esperti rispettati la tua opinione sulla moneta? Cita
Pontetto Inviato Martedì alle 11:22 #2 Inviato Martedì alle 11:22 Buongiorno. Questa fa orrore riceverla anche solo come resto. Cita
merooo777333 Inviato Martedì alle 14:06 Autore #3 Inviato Martedì alle 14:06 2 ore fa, Pontetto dice: Buongiorno. Questa fa orrore riceverla anche solo come resto. Buongiorno. Sì, in termini di qualità. ma molto raro Cita
Pontetto Inviato Martedì alle 14:14 #4 Inviato Martedì alle 14:14 No, assolutamente no. Nessuna rarità. Moneta comunissima ed in pessime condizioni. Nulla di più. Cita
ilLurkatore Inviato Martedì alle 15:51 #5 Inviato Martedì alle 15:51 1 ora fa, merooo777333 dice: Buongiorno. Sì, in termini di qualità. ma molto raro Fai certificare anche questa, per la gioia di noi tutti. Cita
merooo777333 Inviato Martedì alle 16:55 Autore #6 Inviato Martedì alle 16:55 2 ore fa, Pontetto dice: No, assolutamente no. Nessuna rarità. Moneta comunissima ed in pessime condizioni. Nulla di più. 10000$ Cita
Carlo. Inviato Martedì alle 18:22 Supporter #7 Inviato Martedì alle 18:22 Con il disegno la spiegazione è ineccepibile. Probabilmente anche più di 10.000 dollari. Di Paperopoli. E ricordiamoci che quando scrivo io il valore sale alle stelle! 3 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato Mercoledì alle 09:07 #8 Inviato Mercoledì alle 09:07 16 ore fa, merooo777333 dice: 10000$ mi dispiace deluderti, ma non è perché le trovi su Numista significa che la moneta sia rara o valga chissà che cosa, quelle che trovi in quel sito sono informazioni giuste per avere idea delle varianti, ma nulla hanno a che vedere coi prezzi. Nessuno pagherebbe una cifra del genere per questa moneta. Cita
merooo777333 Inviato giovedì alle 09:16 Autore #9 Inviato giovedì alle 09:16 Il 08/04/2026 alle 12:07, Massimiliano Tiburzi dice: mi dispiace deluderti, ma non è perché le trovi su Numista significa che la moneta sia rara o valga chissà che cosa, quelle che trovi in quel sito sono informazioni giuste per avere idea delle varianti, ma nulla hanno a che vedere coi prezzi. Nessuno pagherebbe una cifra del genere per questa moneta. Buongiorno. Possiedi una moneta del genere? Cita
ilLurkatore Inviato giovedì alle 09:42 #10 Inviato giovedì alle 09:42 Ma chisse ne importa di avere una moneta del genere? 😂 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato giovedì alle 13:01 #11 Inviato giovedì alle 13:01 3 ore fa, merooo777333 dice: Buongiorno. Possiedi una moneta del genere? no e non mi serve, seguo anche io il sito numista perchè mi piacciono le varianti e gli errori di conio, ma il sito in questione non è affidabile e non dice mai nulla su prezzi e rarità delle varianti, è troppo generico, si limita ad informare e basta. Cita
merooo777333 Inviato giovedì alle 13:44 Autore #12 Inviato giovedì alle 13:44 38 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: no e non mi serve, seguo anche io il sito numista perchè mi piacciono le varianti e gli errori di conio, ma il sito in questione non è affidabile e non dice mai nulla su prezzi e rarità delle varianti, è troppo generico, si limita ad informare e basta. Mi interessa sapere, di quale sito web ti fidi? Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato giovedì alle 13:47 #13 Inviato giovedì alle 13:47 Adesso, merooo777333 dice: Mi interessa sapere, di quale sito web ti fidi? Nessun sito web, ma fidarsi solo di periti professionisti che seguono e studiano la Numismatica delle varianti e degli errori di conio ed i cataloghi cartacei. Ti consiglio i libri di Santino Zilli per le monete del regno d' Italia e Andrea Del Pup per quelle della repubblica Italiana, per gli Euro non saprei che dirti. Cita
merooo777333 Inviato giovedì alle 16:41 Autore #14 Inviato giovedì alle 16:41 2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice: Nessun sito web, ma fidarsi solo di periti professionisti che seguono e studiano la Numismatica delle varianti e degli errori di conio ed i cataloghi cartacei. Ti consiglio i libri di Santino Zilli per le monete del regno d' Italia e Andrea Del Pup per quelle della repubblica Italiana, per gli Euro non saprei che dirti. È un peccato che tu non conosca le monete in euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..