giulyflash Inviato 21 ore fa #1 Inviato 21 ore fa Buongiorno, ho trovato delle monete che mi ha lasciato mio padre ma che sono rimaste per anni chiuse in un cofanetto. ne posto alcune. Se mi date supporto eventualmente indicandomi qualcuna che vada messa singolarmente. Grazie Cita
Saturno Inviato 8 ore fa #2 Inviato 8 ore fa (modificato) 12 ore fa, giulyflash dice: Se mi date supporto eventualmente indicandomi qualcuna che vada messa singolarmente. Buongiorno, sono monete comuni, senza particolare valore commerciale. Le uniche con un pooco di valore sono le 500 lire Caravelle, a peso d'argento, secondo quotazione corrente. Sarebbe interessante vedere l'anno del due lire Impero. Modificato 8 ore fa da Saturno Cita
torpedo Inviato 8 ore fa #3 Inviato 8 ore fa 12 ore fa, giulyflash dice: Buongiorno, ho trovato delle monete che mi ha lasciato mio padre ma che sono rimaste per anni chiuse in un cofanetto. ne posto alcune. Se mi date supporto eventualmente indicandomi qualcuna che vada messa singolarmente. Grazie Non capisco cosa c'entri il titolo di questa discussione, con le monete postate? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..