alteras Inviato 22 Settembre, 2007 #1 Inviato 22 Settembre, 2007 Si avvicina il consueto appuntamento autunnale con la manifestazione altoatesina. Qualcun'altro oltre a me ci fa un salto? Giusto per far due chiacchiere e berci un caffé assieme? Cita
karnescim Inviato 22 Settembre, 2007 #2 Inviato 22 Settembre, 2007 io non credo , troppo distante Cita
cori Inviato 22 Settembre, 2007 #3 Inviato 22 Settembre, 2007 Si avvicina il consueto appuntamento autunnale con la manifestazione altoatesina.Qualcun'altro oltre a me ci fa un salto? Giusto per far due chiacchiere e berci un caffé assieme? 262992[/snapback] ...salto?....pericoloso saltare... :D io credo che ci sono... Cita Awards
Leopold.85 Inviato 24 Settembre, 2007 #5 Inviato 24 Settembre, 2007 ciao a tutti.... ci sarò di sicuro! speriamo solo che si possa portare a casa qualche monetina oltre che godere dell' ottima compagnia.... :D alteras e daniele, voi a che ora pensate di arrivare più o meno?... così mi regolo... ;) Cita
danielealberti Inviato 24 Settembre, 2007 #6 Inviato 24 Settembre, 2007 Bene Leopold, penso arriveremo verso le 9, caffettino e dentro. lele Cita
alteras Inviato 24 Settembre, 2007 Autore #7 Inviato 24 Settembre, 2007 Direi che va bene... anzi benone... Cita
Leopold.85 Inviato 2 Ottobre, 2007 #8 Inviato 2 Ottobre, 2007 forse saremo uno in più, spero di riuscire a "trascinarmi" dietro un amico di Como che studia con me all' uni... ha iniziato da poco e forse si iscriverà al sito :) Cita
alteras Inviato 6 Ottobre, 2007 Autore #9 Inviato 6 Ottobre, 2007 Ragazzi, non dimentichiamoci il cartellino! Cita
danielealberti Inviato 11 Ottobre, 2007 #10 Inviato 11 Ottobre, 2007 Hanno partecipato al raduno: Cori, alteras, Leopold.85 e danielealberti. Manifestazione non straordinaria sotto il punto di vista numismatico in quanto la maggior parte degli espositori proponevano cartoline e filatelia, alcuni venditori di monete moderne, medioevali, tre espositori con monete antiche tra cui un commerciante tedesco con molti pezzi a prezzi ragionevoli. Nel complesso una buona giornata grazie sopratutto all'ottima compagnia e alle discussioni numismatiche fatte davanti ad un caffè. lele Cita
Leopold.85 Inviato 11 Ottobre, 2007 #11 Inviato 11 Ottobre, 2007 Hanno partecipato al raduno: Cori, alteras, Leopold.85 e danielealberti.Manifestazione non straordinaria sotto il punto di vista numismatico in quanto la maggior parte degli espositori proponevano cartoline e filatelia, alcuni venditori di monete moderne, medioevali, tre espositori con monete antiche tra cui un commerciante tedesco con molti pezzi a prezzi ragionevoli. Nel complesso una buona giornata grazie sopratutto all'ottima compagnia e alle discussioni numismatiche fatte davanti ad un caffè. lele 270234[/snapback] confermo in pieno lele! ps se ti capita passami il link... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..