Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, sono nuovo sul sito e spero di non infrangere le regole , sono da poco entrato nel mondo numismatico 

volevo chiedervi consiglio riguardo queste monete 

vi auguri una buona giornata a tutti! 

(modifica aggiunta dopo):

La prima a sinistra 3,85 diam 17

Alto a destra 3,65 diam 19

basso sinistra 3,76 diam 19

basso destra 1,58 diam 15

IMG_1801-compressed.webp

IMG_1800-compressed.webp

IMG_1801-compressed.webp

Modificato da Mann9696

Inviato

Ti consiglio diametro e peso al centigrammo (negozio dei cinesi ha la pesetta e la vendono per 10 euri).

Inviato
21 minuti fa, marcoGhi dice:

Ti consiglio diametro e peso al centigrammo (negozio dei cinesi ha la pesetta e la vendono per 10 euri).

Salve , le allego i pesi

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Mann9696 dice:

Salve , le allego i pesi

Ah io sono la segretaria che dice dove mettere cappello e cappotto...per le monete bisogna aspettare i prof.

Modificato da marcoGhi
  • Haha 1

Supporter
Inviato (modificato)

Buongiorno @Mann9696 un consiglio ma su cosa? Identificazione? Autenticità per un acquisto? Io il primo consiglio che ti posso dare è pubblicare sempre una moneta per post con foto piu ravvicinate e nitide possibile e dati ponderali  🙂

Modificato da Ale75

Inviato
41 minuti fa, Ale75 dice:

Buongiorno @Mann9696 un consiglio ma su cosa? Identificazione? Autenticità per un acquisto? Io il primo consiglio che ti posso dare è pubblicare sempre una moneta per post con foto piu ravvicinate e nitide possibile e dati ponderali  🙂

Grazie mille , le monete le ho acquistate , volevo capire se “ho fatto bene” e capire bene la storia delle monete 

mi scusi sono relativamente nuovo al mondo numismatico e al forum soprattutto , comunque la ringrazio per la risposta :)!

Supporter
Inviato

@CdC sembrerebbero 4 repubblicane quindi proporrei lo spostamento in quella sezione dove penso l'utente avrà più risposte 🙂

Inviato
1 ora fa, Ale75 dice:

@CdC sembrerebbero 4 repubblicane quindi proporrei lo spostamento in quella sezione dove penso l'utente avrà più risposte 🙂

Grazie mille ! Come posso spostarlo lì?

Supporter
Inviato

Ciao @Mann9696 non lo puoi fare tu, ho gia chiesto a chi di dovere (@CdC) 🙂

Inviato
2 ore fa, Mann9696 dice:

volevo capire se “ho fatto bene” e capire bene la storia delle monete 

Bisognerebbe sapere anche i prezzi, perché ad esempio se pure una moneta è autentica ma l'hai pagata 600€ e il suo prezzo di mercato è circa 100€, allora non so se hai fatto bene...

Inviato
34 minuti fa, ARES III dice:

Bisognerebbe sapere anche i prezzi, perché ad esempio se pure una moneta è autentica ma l'hai pagata 600€ e il suo prezzo di mercato è circa 100€, allora non so se hai fatto bene...

Si capisco benissimo, guarda tutte e 4 le ho pagate 260 euro 

37 minuti fa, ARES III dice:

Il venditore poco fa mi ha mandato questi

IMG_1802.webp

IMG_1803.webp

IMG_1804.webp

IMG_1805.webp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...