Leopold.85 Inviato 24 Settembre, 2007 #1 Inviato 24 Settembre, 2007 Sono di bolzano, iscritto al circolo numismatico locale, ma mi piacerebbe frequentare anche quello tridentino... qualcuno mi sa dare una dritta??? Cita
cori Inviato 26 Settembre, 2007 #2 Inviato 26 Settembre, 2007 ciao...secondo le informazioni ricevute da un iscritto del Circolo Numismatico di Bolzano, il circolo di Trento si é sciolto non molto tempo fa... Marco Cita Awards
Leopold.85 Inviato 2 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 2 Ottobre, 2007 ciao...secondo le informazioni ricevute da un iscritto del Circolo Numismatico di Bolzano, il circolo di Trento si é sciolto non molto tempo fa...Marco 264227[/snapback] non so è che abbiamo incontrato gente di Trento al Numismata a Monaco in primavera, e l' amico del circolo di Bolzano (credo stiamo parlando della stessa persona il signor M.) mi aveva detto che sono amici suoi del circolo di Trento... cmq domenica dovrebbe fare il banco a Lana ... gli chiedo... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..