Anto57 Inviato 30 Settembre, 2007 #26 Inviato 30 Settembre, 2007 Anche da ultima arrivata complimenti sei grandeeeeeeeee :rolleyes: :lol: Cita
avgvstvs Inviato 30 Settembre, 2007 #27 Inviato 30 Settembre, 2007 (modificato) Mi unisco ai complimenti a Simone, veramente meritava di fare parte integrante del Network :) Modificato 30 Settembre, 2007 da avgvstvs Cita
Dimitrios Inviato 7 Ottobre, 2007 #28 Inviato 7 Ottobre, 2007 Complimenti Simone! :) Sono sicuro che questo lavoro sia solo l'inizio e che presto ci stupirai con nuovi traguardi.Continua cosi. Cita
denario69 Inviato 8 Ottobre, 2007 #29 Inviato 8 Ottobre, 2007 Il mio sito è entrato a far parte del network de lamoneta :lol: Ringrazio Reficul e tutto lo staff per questa soddisfazione che mi hanno dato :lol: Un ringraziamento particolare ad Incuso: senza il suo supporto tecnico non sarei andato da nessuna parte :P Il vecchio sito non è più visitabile: visitandolo si viene ridirezionati sul nuovo. Ed ecco il nuovo indirizzo: http://simone-numismatica-e-storia.lamoneta.it :) 264770[/snapback] Leggo soltanto ora, complimenti vivissimi a Simone e a tutto lo staff de La Moneta !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..