joachim Inviato 28 Settembre, 2007 #1 Inviato 28 Settembre, 2007 salve a tutti, tempo fà ristrutturando un vecchio edificio è saltata fuori una moneta della Repubblica di San Marino da 10 centesimi del 1929. Ho controllato vari cataloghi e tutti mi riportano come date di conio per questo tipo di moneta dal 1935 al 1938. Secondo voi è falsa o cosa, anche perchè non mi sembra di rame come indicata nei cataloghi. i dati sono questi: diametro di 22.5 mm peso 5 g circa (non ho però un bilancino preciso) contorno liscio grazie a tutti. Cita
Paolino67 Inviato 28 Settembre, 2007 #2 Inviato 28 Settembre, 2007 Dovrebbe essere una patacca, è già stata postata anche in quest'altra discussione: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...04entry201104 Cita
joachim Inviato 28 Settembre, 2007 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2007 La ringrazio per la risposta e chiedo scusa di aver postato un argomento già trattato. grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..