aldo78ge Inviato 28 Settembre, 2007 #1 Inviato 28 Settembre, 2007 qualcuno c'è già stato in questo convegno? vorrei sapere delle informazioni e se ne vale la pena andarci, visto che x me non è tanto vicino. Cita
Elisa Euro Inviato 15 Aprile, 2009 #2 Inviato 15 Aprile, 2009 (modificato) Ciao Aldo, io sono vicina e posso dirti qualcosa. Ci sono stata una volta e mi ha lasciata un po' insoddisfatta: non ho trovato molto materiale ed è piuttosto piccolo. E', diciamo, un convegno di livello medio: buono ma non il massimo. Ti consiglio di non venire e passare magari a Verona: è molto più bello, ci sono gli amici di Lamoneta e ci passano tutti i venditori che puoi trovare a Casteggio. Saluti Elisa :) Modificato 15 Aprile, 2009 da Elisa Euro Cita
petronius arbiter Inviato 15 Aprile, 2009 #3 Inviato 15 Aprile, 2009 Ehmmm...il buon aldo78 chiedeva informazioni 2 anni fa :P Beh, meglio tardi che mai :D ciao Elisa :) petronius B) Cita
luke_idk Inviato 15 Aprile, 2009 #4 Inviato 15 Aprile, 2009 Forse perchè ne abbiamo parlato in chat qualche sera fa. Comunque, da Genova, non è poi troppo lontano. Sarà un'oretta di autostrada, più o meno. Magari a maggio proverò anche il mercatino di Pavia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..