Newton Inviato 21 Marzo, 2005 #1 Inviato 21 Marzo, 2005 Finalmente l'ho trovato, un libro davvero utile per la modica cifra di 10 Euro. Cosa ne pensate? Avete critiche da fare o encomi? Io, a un primo superficiale esame, ho apprezzato molto una cosa: i prezzi dei marenghi degli stati balcanici sono ridimensionati rispetto a ciò che si trova in giro. Quando li chiedo ai commercianti puntualmente mi sento dire " ah quelli sono molto rari e carissimi!" Stando al catalogo non è proprio vero; magari non sono facilissimi da trovare, ma da qui a dire che sono rari ne corre...anche se in effetti li ho sempre trovati a prezzi molto alti (e non li ho comprati, fiducioso di trovarli un giorno a prezzi migliori) Cita
piergi00 Inviato 21 Marzo, 2005 #2 Inviato 21 Marzo, 2005 Il volumetto del Varesi non e' male anche se abbastanza stringato Speriamo che nella prossima edizione aggiungano + note storiche e una miglior descrizione di ciascun marengo I prezzi mi paiono abbastanza veritieri ciao Cita
joker79 Inviato 21 Marzo, 2005 #3 Inviato 21 Marzo, 2005 Non posso che essere d'accordo su quello che ha detto piergi. Per quanto riguarda i marenghi degli stati balcanici devo dire che spesso vengono spacciati per rarissimi ed effetivamente il prezzo è alto. Tuttavia si riescono a trovare anche a prezzo più "normale", specialmente all'estero. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..