paesello Inviato 18 Novembre, 2007 #201 Inviato 18 Novembre, 2007 Se siete tutti a posto col CD lo tolgo dall' upload, fatemi sapere!! ciao Cita
raden79 Inviato 19 Novembre, 2007 #202 Inviato 19 Novembre, 2007 Grazie mille Paesello, l'ho scaricato anche io!!!!!! Sei stato gentilissssimo! CIAOOOOOOOO Cita
Papillon Inviato 26 Novembre, 2007 #203 Inviato 26 Novembre, 2007 Se siete tutti a posto col CD lo tolgo dall' upload, fatemi sapere!!ciao 282497[/snapback] Ciao paesello, vorrei pure io questo cd, ma non riesco a scaricarlo: ieri notte il download della cover è andato a buon fine, ma non quello del cd, in quanto si è interrotto al 65%, seguito da una notifica la quale diceva che non era più disponibile..... Sul sito dell'EU, non è disponibile nemmeno più il pdf. Intanto io avrei un'idea, che è quella di creare una sorta di catena: se vuoi, masterizza una copia, e inviamela; io farò lo stesso con l'eventuale prossimo interessato, assolvendo il mio obbligo; quest'ultimo si occuperà del successivo, e così via... Se vi sta bene, possiamo anche partire subito... Fatemi sapere ! Cita
richterian Inviato 26 Novembre, 2007 #204 Inviato 26 Novembre, 2007 (modificato) Personalmente non ho nessuna voglia di violare copyrights, v. allegato. Altri facciano quello che vogliono. Modificato 26 Novembre, 2007 da richterian Cita
Papillon Inviato 26 Novembre, 2007 #205 Inviato 26 Novembre, 2007 Personalmente non ho nessuna voglia di violare copyrights, v. allegato. Altri facciano quello che vogliono. 285099[/snapback] :blink: Hai ragione. Tuttavia, essendo un prodotto no profit, ed esaurito anche, ce lo duplichiamo tra di noi per uso assolutamente personale ! Non ho proposto di metterlo in vendita ! Comunque, fatto sta che lo vorrei pure io. Cita
skaterghost Inviato 26 Novembre, 2007 #206 Inviato 26 Novembre, 2007 Personalmente non ho nessuna voglia di violare copyrights, v. allegato. Altri facciano quello che vogliono. 285099[/snapback] :blink: Hai ragione. Tuttavia, essendo un prodotto no profit, ed esaurito anche, ce lo duplichiamo tra di noi per uso assolutamente personale ! Non ho proposto di metterlo in vendita ! Comunque, fatto sta che lo vorrei pure io. 285148[/snapback] Se ti può interessare ti posso dare il mio. :) Contattami!! Cita
paesello Inviato 26 Novembre, 2007 #207 Inviato 26 Novembre, 2007 come ho già riferito in precedenza, la disponibilità sul server dove ho caricato il file è di solo 1Gb ogni giorno! Se non sei riuscito a completare il download vuol dire che per quel giorno è finito il quantitativo di banda di upload disponibile!! Se puoi aspettare prova a riscaricarlo, altrimeti vedi di fartelo mandare da qualcuno!! Sono in tanti a essere interessati al cd, per cui puo' capitare che il file non sia disponibile sempre!! Cita
otrebor Inviato 27 Novembre, 2007 #208 Inviato 27 Novembre, 2007 Paesello grazie sto scaricando ora e sembra tutto ok. Anche a me era arrivata la risposta che era esaurito. Cmq ti ringrazio davvero molto!!!! :D Cita
Antony Inviato 29 Novembre, 2007 #209 Inviato 29 Novembre, 2007 Sono stato fortunato, anzi siamo stati fortunati io e mio fratello per averlo ricevuto tutti e due...! :P Cita
Papillon Inviato 30 Novembre, 2007 #210 Inviato 30 Novembre, 2007 Personalmente non ho nessuna voglia di violare copyrights, v. allegato. Altri facciano quello che vogliono. 285099[/snapback] :blink: Hai ragione. Tuttavia, essendo un prodotto no profit, ed esaurito anche, ce lo duplichiamo tra di noi per uso assolutamente personale ! Non ho proposto di metterlo in vendita ! Comunque, fatto sta che lo vorrei pure io. 285148[/snapback] Se ti può interessare ti posso dare il mio. :) Contattami!! 285195[/snapback] :director: skaterghost mi ha DONATO IL SUO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beerchug:+++++ORIGINALE+++++:beerchug: :D Ricevuto questa mattina !!!!!!!!! :rolleyes: :guitarist: *****ENCOMIABILE*****:guitarist: :) GRAZIE INFINITE !!!!!! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..